Gruppi di Vangelo

Presentazione

Nella nostra parrocchia stanno operando 8 gruppi di Vangelo che ogni mese si riuniscono in varie famiglie, coinvolgendo circa 100 persone. Il  sussidio diocesano che viene usato per questi incontri cambia ogni anno, quest'anno è stata proposta alla nostra riflessione “la lettera di Giacomo”. Si tratta di una piccola lettera di soli cinque capitoli che tuttavia riserva riflessioni di grande profondità morale e teologica, in modo particolare sul tema della ricchezza e dei poveri, ma anche sull'ascolto e la messa in pratica della parola di Dio perchè “ l'uomo viene giustificato in base alle opere e non soltanto in base alla fede”.

Gli incontri si svolgono l'ultimo mercoledi del mese alle 21 nelle famiglie che si sono rese disponibili.

Tutti possono fare parte di questo momento di confronto e di  crescita.

Per contattarci:

francesco.bartolini51@gmail.com

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...
Vedi tutti i commenti

Commenti più recenti

22.01 | 22:50
Consiglio Pastorale ha ricevuto 24
20.01 | 06:22
Benvenuti! ha ricevuto 423