Apostoli della Pace

Regina della pace

“..........Vi invito figliuoli, pregate perchè attraverso le vostre

preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi

ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni...........”

( 25 Aprile 2010 )

Il gruppo si è formato fra i partecipanti al pellegrinaggio parrocchiale dell'aprile-maggio 2013 a Medjugorie, intendendo dare una risposta positiva personale alle parole di Maria: “Grazie per aver risposto alla mia chiamata!” accettando così di diventare i Suoi “Apostoli della Pace”.

Il gruppo si riunisce nei locali della Parrocchia normalmente di lunedì, alle ore 21 ogni 15 giorni, per seguire il cammino di conversione che la Regina della Pace, fin dal 25 giugno 1981, sta indicando con i suoi messaggi a Medjugorie.

Il gruppo è aperto a tutti coloro che possono essere  interessati  ad  un  percorso  di approfondimento della fede seguendo le direttive date dalla Regina della Pace che desidera condurci tutti sulla via della salvezza.

Scrivi un nuovo commento: (Clicca qui)

123homepage.it
Caratteri rimanenti: 160
OK Sta inviando...